SEO

Visibile all’invisibile

Ti rendiamo visibile all’invisibile!

“Non è il lavoro dei consumatori sapere quello che vogliono” STEVE JOBS

L’insieme delle strategie volte ad aumentare la visibilità di un progetto web migliorandone la posizione nei motori di ricerca, nei risultati organici quindi non a pagamento ma con soluzioni di indicizzazione naturale è detta S.E.O. (Search Engine Optimization – Ottimizzazione per i motori di ricerca).

Se hai un progetto web, che sia un portale, oppure un semplice sito web istituzionale che racconta di te e della tua attività ma non riesci a capire il motivo per cui non hai contatti di potenziali clienti dal web, ebbene il motivo è perché semplicemente non ti trovano e il tuo progetto online ha bisogno assolutamente di un intervento S.E.O.

L’intervento S.E.O. comprende molteplici pratiche che interessano diversi aspetti di un progetto web che sia un sito web oppure un portale turistico o un portale di servizi, l’ottimizzazione della struttura del sito è fondamentale ed incide sul risultato finale.

Tutti i progetti prevedono un investimento iniziale ma ovviamente ci aspettiamo di avere un risultato per un rientro economico il ROI (return of investment – ritorno dell’investimento).

I nostri professionisti mettono a disposizione strumenti di monitoraggio e statistica al fine di comprendere a pieno il risultato del nostro lavoro e garantirne il successo.

Ottimizzazione del codice
41%
Redazione dei contenuti
42%
Scelta delle parole chiave
44%
Monitoraggio e scrematura delle parole chiave
56%
Ottimizzazione dei contenuti testuali e multimediali
68%
Segnalazione ai motori di ricerca
80%
Calcolo del ROI (return of investment – ritorno dell’investimento)
100%

Questo sito web utilizza cookies per permettere la corretta navigabilità del sito e per i servizi ad esso connessi. Clicca sul bottone 'Accetto Cookie' per proseguire la corretta navigabilità.